martedì 29 gennaio 2019

Astromauh diffama Al Rami 4

A proposito di Karma. Ciò che semini raccogli! Astromauh Maurizio Tonino continua a mentire spudoratamente sul mio conto, oppure vive in una realtà totalmente distorta. Dice che ho fatto male a troppa gente. Allora vediamo se la gente di cui parla è della stessa opinione di questo MANIPOLATORE BUGIARDO CRONICO. 






Io credo che Maurizio Tonino Astromauh si sia accanito contro la persona sbagliata. 
Maurizio Tonino Astromauh è smentito praticamente in tutto ciò che afferma. Non ne becca mai una. 

Maurizio Tonino Astromauh perché continui a dire falsità sul mio conto? Possibile che per una questione statistica tu debba infangare il mio nome?

Maurizio Tonino Astromauh oltre a essere una pessima persona è anche un pessimo astrologo. Come mai non riesce a interpretare il mio tema di nascita? Perché vede in me cose inesistenti?

Maurizio Tonino Astromauh vede in me quel che vorrebbe vedere e questo forza la lettura del mio tema di nascita. Maurizio Tonino Astromauh, nella mia vita io non ho mai fatto male a nessuno. Semmai mi sono semplicemente difeso. 

Cronistoria:
Astromauh Maurizio Tonino spunta dal nulla e comincia a scrivere ad Al Rami su fasanforum.
Al Rami nota che questo Astromauh non ha capito niente di RS e glielo dice chiaro e forte.
Astromauh comincia a inveire e Al Rami fa altrettanto.
Al Rami scopre il blog per i depressi e lo cita per dimostrare di essere perseguitato da un maniaco.
Astromauh si arrabbia e comincia una campagna persecutoria ancora più forte.
Al Rami continua a difendersi.
Al Rami chiede tregua. Maurizio Tonino Astromauh rifiuta.
Astromauh continua a perseguitare.
Al Rami apre questo blog.
Astromauh continua a perseguitare Al Rami e a raggiungerlo in ogni sito.
Al rami chiede nuovamente tregua con la promessa di cancellare tutto se anche il Tonino avesse fatto lo stesso. maurizio Tonino Astromauh rifiuta.
Con la scusa della verità Astromauh continua adn assillare Al Rami.
Al Rami si convince che Astromauh è pazzo.
Astromauh vorrebbe dimostrare tante cose false su Al Rami e ogni volta sbaglia clamorosamente.
Astromauh invita a denunciare Al Rami per usurpazione di titolo. Nessuna denuncia mi arriva.
Al Rami invita a denunciare Maurizio Tonino a Blogger. Riceve più di 80 segnalazioni. 
Maurizio Tonino ancora non si convince di essere un pazzo. 
Maurizio Tonino non si decide a lasciarmi in pace.
Maurizio Tonino mi accusa di fare del male al prossimo.
Maurizio Tonino viene cacciato da Facebook per aver costruito un profilo falso.
Maurizio Tonino Astromauh riceve l'ennesima dimostrazione di avere una visione totalmente distorta della realtà leggendo quel che la gente pensa di me. 

Questo è il Karma di Maurizio Tonino Astromauh. Ennesima proposta: la smetti di tormentarmi? Cancello tutto, tu cancelli ogni riga scritta sul mio conto e sparisci per sempre dalla mia vita. Mai più dovremo parlare l'uno dell'altro. Contattami per email ggaleota@libero.it per dirmi che finalmente la smetti. Io non leggo il tuo sito. Oppure speriamo che Blogger ti blocchi. Non voglio una lettera, ma solo una semplice frase: ok, cancello tutto, la smetto. In questo modo io rispetterò Maurizio Tonino Astromauh e mai più tornerò a dire che è un pazzo maniaco. Non rendiamoci la vita un inferno e una lotta continua. 

Maurizio Tonino Astromauh, hai preso un grande granchio. Hai perseguitato la persona sbagliata.

Nessun commento:

Posta un commento