giovedì 24 gennaio 2019

Astromauh diffama Al Rami 2

Questo blog è nato con lo scopo di difendermi dagli atti di bullismo del maniaco Maurizio Tonino.

INFATTI OSERVATE LE DATE IN CUI IL SOGGETTO HA COMINCIATO A PERSEGUITARMI E OSSERVATE INVECE DA QUANTO TEMPO E' NATO QUESTO BLOG.

Ho segnalato a Blogger il sito di Astromauh per molestie, mobbing, calunnie e diffamazioni verso il sottoscritto. Controllate voi stessi: tutto il sito è quasi interamente dedicato a me. E non si tratta solo di critiche, del tutto legittime; ma di un vero e proprio attacco persecutorio che va avanti da almeno 10 anni. Assieme a me, già una cinquantina di persone hanno contribuito a segnalare alla polizia di internet questi atti persecutori ai miei danni, dopo aver ricevuto, sulla mia pagina facebook e nelle due giornate precedenti a questa, numerosi attacchi ossessivi, offensivi e persecutori. Tanti altri mi stanno telefonando per dirmi che sono stufi anche loro e che ben volentieri contribuiranno a far sparire per sempre questo individuo dal web. È solo una questione di giorni e finalmente il blog di questo disturbatore seriale sarà rimosso da blogger.

In un mondo dove la violenza sul web diviene sempre più comune, l'unica difesa è quella di segnalare alle forze dell'ordine i contenuti che possono ledere la dignità di un'altra persona. SE ANCHE VOI SIETE D'ACCORDO CON ME, visitate il sito di Astromauh. Se notate che ciò che scrive sono diffamazioni e calunnie nei miei riguardi allora denunciatelo così che il suo sito venga chiuso. Vi spiego come fare. Cliccate QUI e poi cercate la voce "molestie e bullismo". Cliccate su "segnala molestie e bullismo". Si aprirà una pagina dove inserire il sito da segnalare. Voi inserite questo link: http://astromauh.blogspot.com/
Anche lui, dopo di me, ha deciso di agire allo stesso modo; ma avrà una grande sopresa quando la polizia postale non troverà nulla di cattivo in questo sito mentre il suo sarà spazzato via per sempre perché pieno zeppo di insulti e cattiverie verso il sottoscritto, CHE INVECE MI LIMITO A DIFENDERMI DAGLI ATTI PERSECUTORI DI QUEL MANIACO.
Una tra tutte: Maurizio Tonino alias Astromauh ha scritto che io sarei da denunciare perché dico di essere laureato in psicologia. Secondo lui chi è laureato alla triennale di psicologia dovrebbe appellarsi in un altro modo altrimenti ciò costituirebbe reato. Perciò invita tutti a denunciarmi. Ovviamente tutto ciò è falso e ciò che afferma il Tonino costituisce reato di calunnia. Gliel'ho spiegato ma non corregge i suoi errori dimostrando la volontà di danneggiarmi in qualunque modo. 
Un laureato alla triennale è laureato in psicologia a tutti gli effetti. Punto. E se per sbaglio avessi usato la dicitura "psicologo" bisognerebbe dimostrare che io professo. Il Tonino insinua; ma anche io potrei insinuare qualsiasi cosa su di lui. Non lo faccio e mi limito a commentare i suoi soprusi verso di me.
Inoltre, da qualche giorno il Tonino sta prendendo a contattare privatamente i miei lettori per parlar male del sottoscritto. Ciò costituisce il reato di diffamazione. E infatti non solo la polizia postale, ma anche i carabinieri riceveranno tutta la documentazione essensiale.
 
 
Blogger non consente molestie e bullismo. Perciò se anche voi siete della stessa idea e se in quel sito trovate contenuti che secondo voi sono chiaramente diffamatori, intimidatori, provocatori, allora fate la vostra segnalazione. Sarà poi Blogger a valutare se il soggetto è un molestatore oppure no. Vediamo se almeno così la smette di tormentarmi. E se dovesse aprire un sito ricopiando tutto, denunceremo anche quello. Valutate attentamente se i contenuti sono molesti! Non voglio convincere assolutamente nessuno. Ognuno ragioni con la propria testa.
Se anche voi avete del materiale in cui si dimostrano altri atti persecutori e diffamatori nei miei riguardi, inviateli a questa email: ggaleota@libero.it

Intanto abbiamo segnalato questo individuo anche a Facebook che sta provvedendo a eliminare il suo profilo falso. Attenzione! Si firma con lo pseudonimo Maurizio Rossi
p.s.: CANCELLERO' QUESTO SITO NON APPENA BLOGGER CANCELLERA' IL SITO DI ASTROMAUH. IL MIO OBBIETTIVO NON E' LEDERE, MA DIFENDERMI. Se non ci sarà più motivo di difendermi non ci sarà nemmeno più motivo di tenere in vita questo blog. Tuttavia terrò una copia di tutto il materiale raccolto, per evitare che il manico possa aprire un nuovo blog per insultarmi ancora. 

Ecco alcune delle decine di commenti che mi sono giunti in privato:

Da soli, con la loro testa pensante, tutti hanno ritenuto che questo è un maniaco che mi perseguita. Blogger faccia il resto. Grazie. 

Nessun commento:

Posta un commento