martedì 22 gennaio 2019

Astromauh diffama Al Rami 1

Ci ho pensato veramente tanto prima di pubblicare questo post Perché ciò non farebbe altro che alimentare ancora problemi; ma credo che la cosa vada denunciata pubblicamente: non cedo alle vigliaccate e alle cattiverie. Ecco i fatti.

Una mia lettrice della mia pagina Facebook mi ha telefonato chiedendomi cinque minuti per raccontarmi un episodio che le è accaduto. Era alquanto intimorita e agitata. 

Mi ha spiegato che Maurizio Tonino (alias Astromauh), con il finto profilo Facebook di Maurizio Rossi, la sta tempestando di messaggi in cui le parlava male di me.
La ragazza le ha spiegato che non le interessava nulla; ma lui in preda al solito delirio ossessivo le ha inviato una valanga di messaggi un cui cercava di convincerla che io sono complice di una truffa e non so cos'altro.

Lei gli ha spiegato che io non vado in giro a parlare male degli altri e che quindi non c'era motivo di parlare male del sottoscritto. Inoltre dei suoi problemi con me non le interessa nulla. Perché questa ragazza deve essere coinvolta nei suoi deliri?
Le ha chiesto di smetterla ma lui ha insistito con le sue ragioni, come fa da oltre 10 anni, come un disco rotto. 

Quando lui le ha detto che abitano vicino e voleva vederla di persona per spiegarle i fatti, si è spaventata molto e mi ha chiamato. Tra l'altro egli ha affermato di essere un carabiniere così come si evince dalle immagini qui allegate. Qui si prospetta un reato grave.


Giacché il Tonino mi ha tormentato dicendo che a suo parere costituisce reato il fatto che io dica di essermi laureato in psicologia (e infatti lo sono, ma non è un reato), io ora replico pubblicando il suo ennesimo delirio ricordandogli per la miliaredesima volta che tutto questo finirà quando lui la smetterà di tormentarmi. Gli ho detto che questo suo delirio ossessionante lo sta portando alla distruzione; e ci scommetto la testa finirà in prigione prima  o poi. Quel che però è chiaro è che egli si dimostra per l'ennesima volta, totalmente, inequivocabilmente, BUGIARDO CRONICO.

Io mi limito a fare la mia astrologia, come la fa lui ma usando altre tecniche, ma non lo disturbo e non voglio essere disturbato. Lui invece mi ossessiona. Il problema è che non fa critiche, ma mi calunnia, mi diffama, trama nell'ombra, mi spia, mi deride. Va bene. Siccome tutti i nodi vengono al pettinE vediamo cosa diranno i carabinieri (quelli veri) del fatto che lui abusa di un titolo e disinforma la gente dicendo falsità sul mio conto.

Provate a chiedere in giro cosa gli astrologi pensano di Maurizio Tonino. 
Io non farò assolutamente nulla afifnché il Tonino vada in prigione. Come vedete 
FA TUTTO DA SOLO. Certamente voi avrete capito cosa si rischia quando si cerca, ogni giorno, di fare del male al prossimo. Maurizio Tonino, io non voglio il tuo male; voglio solo che mi lasci in pace. Se vorrai continuare non ti preoccupare: in ogni caso la verità viene fuori in maniera chiara: SEI UN BUGIARDO CRONICO E TI STAI AUTODISTRUGGENDO, ESATTAMENTE COME TI RIPETO DA PIU' DI 10 ANNI. Hai provato in mille modi a danneggiarmi, ma come vedi io sono davvero laureato in psicologia e tu davvero cerchi ogni pretesto per farmi del male. 

Non ti proccupare: questa storia andrà a finire in televisione, puoi scommetterci. E vediamo se avrai ancora il coraggio di importunare la gente e farmi ancora del male.  

FERMIAMO IL BULLISMO SUL WEB. VERGOGNA! Non ti permettere di avvvicinarti a quella ragazza. Stai attento che qui finisci sui telegiornali. CHIARO? Noi non sappiamo se saresti capace di fare del male; ma abbiamo paura a causa delle tue ossessioni. Se anche questa persona è terrorizzata da te chiediti come mai e cerca di rigare dritto una volta per tutte. Dimenticami e sarai dimenticato. Vuoi procedere ancora per anni? Accomodati. Come vedi ottieni sempre l'esatto opposto. 

P.s. Mi sono accorto che ha impostato sul suo schifo di sito pieno di bugie e diffamazioni, una opzione che impedisce la lettura ai non autorizzati. Ottima idea: così non risultano più ai lettori quelle porcherie sul mio conto. Oppure sta tramando qualcosa di nascosto come fa al suo solito? Io non mi fido.  

Nessun commento:

Posta un commento