lunedì 28 gennaio 2019

Astromauh diffama Al Rami 3.



Ormai siamo arrivati a quasi un'ottantina di denunce del sito di Maurizio Tonino alla piattaforma Blogger. L'accusa è di bullismo e contenuti molesti. Tutto il sito è pieno zeppo di:
1)calunnie
2)diffamazioni
3)provocazioni
4)dettagli sulla mia vita privata
5)commenti di ogni mio intervento fatto sul web da oltre 10 anni a questa parte.
6)distorsioni del senso di mie affermazioni per danneggiare la mia immagine.
Il che evidenzia un'ossessione nei miei riguardi.

Controllate la data in cui il Maurizio Tonino Astromauh ha cominciato a tormentarmi e notate quando invece è nato questo blog per difendermi dai suoi attacchi ossessivi e spacciati per "ricerca della verità".

Anche se non otterremo nulla, il segnale è forte e chiaro: circa un'ottantina di persone (chi di dovere verificherà se è vero) da tutto il globo, sono d'accordo nel definire persecutori e molesti i comportamenti di Maurizio Tonino Astromauh. Ciò può essere uno stimolo a finché costui si renda conto che occorre riorganizzare il proprio comportamento al fine di non risultare più fastidioso. Infatti questo inficia il suo lavoro di ricerca della verità rendendosi l'ultima persona da  tenere in considerazione per avere un parere astrologico. L'intelligenza sta anche nella capacità di trovare strategie alternative per imporsi. Quella di screditare, perseguitare, lo ha portato sin qui e ciò mostra la sua scarsissima intelligenza.

Che poi per difesa possa negare questa evidenza, i fatti parlano chiaro ugualmente: sempre più utenti sono d'accordo con me, forse perché la gente ama imparare qualcosa di nuovo anzicché dar retta a continue lamentele e chiacchiere da gossip. I monotematici che puntano il dito non sono mai piaciuti a nessuno. Forse piacciono ai perditempo, agli istigatori, ai nemici dell'astrologiacome Maurizio Tonino Astromauh.

Insomma ciò che conta sono i fatti concreti. Quei monologhi offensivi di Maurizio Tonino Astromauh non hanno prodotto nulla di nulla se non il farsi odiare da tutti. Se l'obbiettivo era autodemolirsi ci è riuscito alla perfezione. Il consultante bada all'astrologo che sa fare previsioni, non a voci infamanti. ;)

È inutile prendersela con me se non si riesce a essere incisivi! Piuttosto sarà utile cambiare strategia se il vero scopo è la ricerca e la diffusione della verità.

Ma noi ormai crediamo che certi soggetti
(Maurizio Tonino Astromauh) inseguono la vendetta e non la verità. La verità è solo per animi nobili.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Sto assaporando cosa significa il senso della solidarietà. Per senso civico, molti si sentono autorizzati a denunciare il sito di quel maniaco. Mi stanno arrivando attestazioni di solidarietà anche da persone che non conosco. Tutto questo è meraviglioso! Anche se dovessi fare un buco nell'acqua, la dimostrazione di cui avevo bisogno era questa: dimostrare che non sono l'unico a pensare nella disonestà di Sto assaporando cosa significa il senso della solidarietà. Per senso civico, molti si sentono autorizzati a denunciare il sito di Maurizio Tonino Astromauh. Mi stanno arrivando attestazioni di solidarietà anche da persone che non conosco. Tutto questo è meraviglioso! Anche se dovessi fare un buco nell'acqua, la dimostrazione di cui avevo bisogno era questa: dimostrare che non sono l'unico a pensare nella disonestà di Maurizio Tonino Astromauh. Ringrazio Dio per questa mia rivincita nei confronti della malvagità. Dopo anni di minacce, di insulti, di calunnie, diffamazioni, è arrivato un dei giorni più belli della mia vita. Con la speranza e la consapevolezza che Maurizio Tonino Astromauh impari a lasciarmi in pace. Ciò che è stato è stato. Chiudiamola qui per sempre e facciamo che le nostre strade divergano agli antipodi, senza mai più incontrarci, né scontrarci.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Contrariamente porterò il caso anche in televisione. Lo farò diventare un caso nazionale. E siccome io faccio sempre ciò che dico....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se Maurizio Tonino Astromauh voleva farmi rinsavire e voleva insegnarmi qualcosa e difendermi dal commettere degli errori (non gli credo nemmeno se si mette in ginocchio) ha sbagliato totalmente strategia dato che per convincere qualcuno non bisogna offenderlo, dargli del truffatore, del disonesto, dell'idiota. Non bisogna spiare la sua vita, non bisogna deriderlo delle cose che fa nella sua vita, non bisogna offendere la sua laurea, non bisogna offendere i suoi professori, non bisogna contattarlo sotto falso nome. Invece i modi utilizzati sono da mafioso delinquente, da dittatore gerarca nazista. Dunque, non gli credo. Maurizio Tonino Astromauh è Bugiardo cronico. E anche se utilizzando i modi sbagliati veramente fossero quelli gli intenti, non gli posso dare un minimo di fiducia e credibilità poiché ha parlato sempre delle rivoluzioni solari senza sapere minimamente di che cosa stesse parlando. Si è bruciato la credibilità a vita. Stupido.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Afferma che è diventato pazzo per colpa mia perché io cito sempre certe statistiche. Gli basta poco per impazzire! Data questa profonda fragilità, perché non si cura? 
Prossimamente chiederò un parere a uno psichiatra. 


Maurizio Tonino Astromauh ha una percezione tutta distorta della realtà. Se per davvero avessi fatto male a qualcuno, dove sta questo qualcuno a cui ho fatto male? Chi è? Di concreto c'è che la legge del karma sta agendo su Maurizio Tonino Astromauh; perché mentre io non ho fatto male a nessuno, lui che dice di essere un santo e che lotta contro le ingiustizie ha ricevuto più di 80 segnalazioni! C'è qualcosa che non quadra! A chi avrei fatto male? Alla signora omofoba che di punto in bianco ha cominciato a offendermi, senza alcuna ragione, e che è stata espulsa dal sito per questo motivo? Perchéè stat espulsa e io no? 


Occorre il nome e il cognome di tutte le persone a cui avrei fatto del male. E naturalmente la prova provata che non si siano inventati nulla. Invece di concreto ci sono solo le provocazioni di Maurizio Tonino Astromauh. Io invece ho la strana sensazione che in TV farò chiaramente il nome di Maurizio Tonino Astromauh, denunciandolo pubblicamente, a tutta la nazione. Vedremo se avrà ancora voglia di dire bugie sul mio conto. Alle 80 persone se ne aggiungeranno migliaia. Scommettiamo? Come mai sono disposto a correre questo rischio di espormi a tutta la nazione???? Scommettiamo?

Questo non è sufficiente per spingere Maurizio Tonino ad accendere il cervello e a domandarsi se forse vive in uno stato di coscienza alterato? Perché nessuno è solidale con Maurizio Tonino Astromauh? Perché mai nessuno è venuto a rimproverarmi per avergli fatto qualcosa di male?

Avere contrasti ideologici significa fare del male a qualcuno? 

Maurizio Tonino Astromauh, è inutile che racconti bugie. Se avessi fatto male a qualcuno, questo qualcuno sarebbe venuto da me, mi avrebbe scritto, si sarebbe lamentato, o mi avrebbe denunciato. E invece le segnalazioni te le sei prese tu. COME MAI?

C'è una grande differenza tra la realtà che Maurizio Tonino Astromauh si immagina nel suo cervello  e la realtà oggettiva. 

Naturalmente Maurizio Tonino Astromauh non sa rispondere. O se risponde, si inventerà qualche scusa come al solito? Magari paga qualcuno per produrre finte prove, magari si inventa un profilo fake, come suo solito. Di concreto, però, fino a dora niente. Solo provocazioni, insinuazioni, distorsione dei contenuti. Il problema è che Maurizio Tonino Astromauh ha una fragilità psichica talmente elevata che scoppia alla parola "statistica"; ma deve torvare una giustificazione qualsiasi per tormentarmi! 

L'ultima novità è che io avrei fatto del male a molta gente. Sì, Maurizio Tonino Astromauh, sono brutto e cattivo e tu non sei pazzo... Questa è da prima pagina della gazzetta del mezzogiorno! 

Nessun commento:

Posta un commento