lunedì 4 febbraio 2019

Astromauh diffama Al Rami 5

Sono stato contattato da un omofobo. 
Maurizio Tonino è amico di Giacoma Antonini che è omofoba, (come dimostrato nei capitoli precedenti), ma non l'ho mai visto prendere le distanze da questa signora. Non so se anche egli è omofobo; ma fino a quando non prende le distanze da tale "signora" chiedendo SCUSA  a tutti i suoi lettori (solo lui) per aver fatto comunella con una volgare cafona con lo scopo di tormentarmi ancora di più, io continuerò a definirlo amico degli omofobi e quindi un MALVAGIO INSENSIBILE.  

Maurizio Tonino rientra a pieno titolo nella categoria dei falsi, dei bugiardi, dei truffatori, dei maniaci, dei manipolatori.

Dissi a Maurizio Tonino che a causa della sua insistenza nel tormentarmi forse si era innamorato di me. Ma siccome non gli sta bene essere associato agli omofobi (da cui non prende le distanze) ribalta la frittata e direbbe che sia io, con quella mia frase, ad aver dimostrato omofobia. Come potrebbe capire anche un bambino delle elementari (ma non lui) ciò non costituisce alcun insulto omofobico da parte mia, ma è una semplice constatazione dei fatti. Solo Maurizio Tonino Astromauh è capace di trasformare una constatazione in qualcos'altro. Ovvio! Ha Mercurio dissonante a Saturno in un contesto Scorpione di malvagità. Deve pur trovare un pretesto per ribaltare la frittata! Altrimenti non potrebbe esprimere la sua malvagità e la sua stupidità!

Guardate cosa mi scrisse tempo fa su eridanoschool:



Anche qui il Tonino, protegge la sua amica Rose (giacoma Antonini, cioè l'omofoba), dice il falso e distorce il senso delle mie affermazioni.
È sul blog per i depressi che si suppone che Maurizio Tonino entra ed esca di galera, ed è DOPO  aver subìto le sue angherie che io credo a quelle voci. Non so se abbia mai violentato qualcun, questo l'ho detto e lo ripeto a chiare lettereo; ma io credo fermamente, ci scommetto la mia vita, che  se non è stato in galera prima o poi ci andrà. 

Sono disposto ad abbandonare per sempre l'astrologia, sono disposto a sparire per sempre dal mondo se quel Maurizio Tonino non verrà arrestato entro la fine dei suoi giorni. Una persona spregevole come lui, che addirittura sarebbe disposto a predire la morte di mia nonna, non merita alcuna pietà dalla giustizia italiana e straniera, e soprattutto non può permettersi di fare alcuna morale a nessuno. 

Quando vedrò che il Tonino è sparito per sempre dalla mia vita, (almeno 5 anni di silenzio totale) io cancellerò questo blog e dirò chiaramente, con ogni mezzo possibile, che Maurizio Tonino non mi ossesisona più, e che quindi non è un maniaco e che quindi non credo più alle voci sul suo conto. Io posso credere a qualsiasi voce si dica sul suo conto fintanto che egli continua a tormentarmi. NON PUO' DIRE CHE NON è UN MANICO MENTRE SI COMPORTA DA MANAIACO!

Maurizio Tonino Astromauh, ti sei rovinato la vita da solo a causa del tuo terribile carattere! Se solo tu avessi smesso di tormentarmi non saremmo mai arrivati a questo punto. La tua maledetta fissazione per le statistiche ti ha portato a essere considerato l'ultimo astrologo da tenere in considerazione sia dal punto di vista tecnico e soprattutto dal punto di vista umano. mi dici quale autorità al mondo ti tiene in considerazione? Nessuno. Mi dici quale astrologo di fama ti considera un minimo? Nessuno. Ed è colpa tua!

Maurizio Toniono hai sbagliato completamente tutto. Per dimostrare la valdità delle tue statistiche non ti serve a niente darmi dell'imbroglione, non ti serve a niente parlare di mia nonna, non ti serve a niente essere amico di omofobi, non ti serve a niente spiare la mia vita, non ti serve a niente manipolare il prossimo, non ti serve a niente inventarti  che io commetto qualche reato, non ti serve a niente badare a me e a quel che faccio io nella mia vita, non ti serve a niente leggermi, non ti serve a niente iscriverti suivari siti sotto falso nome, non ti serve a niente iscriverti su facebook sotto falso nome.

Maurizio Tonino Astromauh, sei cocciuto e questa tua cocciutaggine da 10 anni a questa parte ti sta facendo sprofondare sempre di più nel contenitore dei miserabili da evitare. Mi spiace, ma se tu non cambi andrà sempre peggio e non ci vuole né la maga, né l'astrologo, né lo psicologo per capire come andrai a finire. Nettuno sarà presto sul tuo Sole radix in IV. Domandati se di questo passo non sprofonderai ancora di più nel caos, nel delirio e nella confusione mentale, o se non cambierai domicilio andando in un "certo posto". Sei ancora in tempo per cambiare la tua vita. Poi non dire che nessuno ti aveva avvisato. 

Intanto aspettiamo che Blogger cancelli per sempre il tuo sito diffamatorio e ossessionante.
La tua libertà di espressione è cattiveria. Lo hanno capito tutti. TUTTI. 

Nessun commento:

Posta un commento